Cronaca
Fuga dalla cognata: la telefonata ai carabinieri salva lei
Il contenuto presenta informazioni su un uomo di San Cipriano d’Aversa, in provincia di Caserta, che è stato arrestato per aver provato a strangolare la moglie durante un litigio. L’uomo aveva già un procedimento penale pendente per un episodio simile avvenuto il mese precedente. La vicenda è avvenuta nell’appartamento della coppia in presenza del figlio minorenne poco prima di sedersi a tavola per la cena.
L’uomo aveva aggredito la moglie dopo che lei aveva negato di dargli 50 euro per acquistare droga. La donna è riuscita a difendersi afferrando una forchetta dalla tavola, colpendo l’uomo all’orecchio sinistro. Successivamente è riuscita a fuggire a casa della cognata, che vive nello stesso edificio. Dopo la chiamata ai carabinieri, l’uomo è stato arrestato mentre cercava di allontanarsi e portato in carcere a Santa Maria Capua Vetere. Nonostante nessuna grave conseguenza fisica per la donna, la vicenda ha causato grande paura e sollievo per lo scampato pericolo.
Inoltre, il contenuto include uno script relativo ai pixel di Facebook e alla raccolta di dati di analisi. Questo script controlla determinati parametri di URL e inizializza i pixel di Facebook, generando eventi personalizzati per tracciare il comportamento dell’utente sulla pagina.
Fonte
