Cronaca
Ferita grave, vita in pericolo
Il palazzo di Ponticelli ha subito un crollo del tetto di vetro che ha causato gravi ferite a una donna di 51 anni. Si è verificato il giorno di Natale, lunedì 25 dicembre 2023. La donna è stata trasportata d’urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale del Mare e attualmente è ricoverata nel nosocomio di Napoli Est. La prognosi non è ancora stata sciolta, ma la sua situazione è considerata molto seria e rischia la vita. Le circostanze esatte dell’incidente devono ancora essere determinate, ma gli agenti della Polizia di Stato sono arrivati immediatamente sul luogo.
Durante la ricostruzione dell’accaduto, si è appreso che la donna stava visitando una zia per festeggiare il Natale. Mentre camminava sul tetto di vetro del palazzo, per motivi non chiari, il pavimento ha improvvisamente ceduto e lei è caduta. Questo le ha causato gravi ferite sia dalla caduta che dalle schegge del tetto. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario dell’ambulanza del 118 e gli agenti del commissariato della Polizia di Stato di Ponticelli per effettuare i primi rilievi e raccogliere le testimonianze.
La diagnostica preliminare indica che la donna stava camminando sulla pavimentazione in vetro del tetto quando il crollo improvviso si è verificato, provocandole diverse ferite. Attualmente è ricoverata in prognosi riservata ed è in imminente pericolo di vita.
Fonte
