Seguici sui Social

Cronaca

Fabio Cannavaro e Maria G. Onorato a Palazzo San Giacomo per ‘Giocattolo Sospeso’ – Una serata di beneficenza e solidarietà.

Pubblicato

il

Fabio Cannavaro e Maria G. Onorato a Palazzo San Giacomo per ‘Giocattolo Sospeso’ – Una serata di beneficenza e solidarietà.

Oggi alle ore 15 nel cortile di Palazzo San Giacomo si terrà un evento speciale con la partecipazione di Fabio Cannavaro, ex giocatore del Napoli e campione del mondo 2006, e Maria Grazia Onorato, giovane promessa del Calcio Napoli femminile. Si uniranno a loro il Sindaco Manfredi, l’assessore Marciani e i membri della Giunta per partecipare alla distribuzione dei doni raccolti con ‘Giocattolo Sospeso’, iniziativa che coinvolge la rete di negozianti e la piattaforma online. Questa notizia è stata comunicata dal Comune di Napoli.

Durante l’evento, i giocatori parteciperanno alla distribuzione dei doni ai piccoli ospiti della Fondazione ‘A Voce d’e creature Onlus’ e di altre associazioni che si occupano di bambini disagiati sul territorio. Sarà inoltre prevista un’esibizione di due solisti di etnia rom accompagnati dalla Sanitansamble, orchestra del rione Sanità di Napoli, un progetto che sostiene i giovani a costruire il loro futuro anche in un contesto difficile.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]