Seguici sui Social

Cronaca

Evade dai domiciliari, causa incidente, arrestato

Pubblicato

il

Evade dai domiciliari, causa incidente, arrestato

Un uomo di 28 anni, con precedenti penali, proveniente da Napoli è stato arrestato dalla Polizia stradale di Arezzo dopo essere fuggito dagli arresti domiciliari e aver causato un incidente in autostrada.
Dopo che la Polizia stradale ha ricevuto la segnalazione di un’auto bianca di tipo Panda con targa italiana coinvolta in un incidente in autostrada e in fuga verso nord, la vettura è stata prontamente individuata e fermata. Il conducente, unico occupante del veicolo, è stato trovato senza documenti di identità e patente.
Dopo la segnalazione alla Questura di Arezzo, è stata identificata la sua identità. Risulta che il 28enne fosse già sottoposto agli arresti domiciliari per reati legati agli stupefacenti. Inoltre, era stato arrestato il 1° dicembre scorso per lo stesso motivo dalla Polizia Stradale di Palmanova. La magistratura, considerando la recidiva nel non rispettare gli arresti domiciliari, ha deciso di incarcerarlo in attesa di giudizio.
Inoltre, l’auto, risultata rubata da una società di autonoleggio, ha portato a una denuncia per ricettazione. Infine, il 28enne, privato di patente di guida revocata, dovrà affrontare una sanzione di 5.000 euro.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]