Seguici sui Social

Cronaca

Era fuggito da tre mesi

Pubblicato

il

Era fuggito da tre mesi

Il braccio destro di Edoardo Contini, Nicola Rullo, è stato arrestato in un resort di Alicante, in Spagna, dove si era rifugiato per sfuggire alla cattura. È stato condannato a oltre 4 anni di prigione per associazione mafiosa. La notizia arriva in una giornata che chiude il 2023, con questo che è stato il diciassettesimo arresto di un latitante nell’anno in corso.

Nicola Rullo, 53 anni, era il braccio destro di Edoardo Contini, boss dell’omonimo clan (già detenuto). Era fuggito alla cattura nel settembre precedente e si era nascosto in Spagna, in particolare in un noto resort di Alicante. È stato arrestato dalla polizia spagnola e attende l’estradizione in Italia per scontare la sua pena.

Secondo gli inquirenti, Rullo si trovava nel resort da circa 20 giorni per evitare di essere catturato. Ora si trova in attesa dell’estradizione in una prigione spagnola.

In questa giornata, i carabinieri di Napoli si sono uniti alla collaborazione del Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia per mettere fine alla latitanza di Nicola Rullo, considerato l’ennesimo successo nel contrasto alla criminalità organizzata.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]