Cronaca Nera
Droga nascosta nel doppio fondo cassetta postale Caivano
I pusher stanno diventando sempre più astuti nel nascondere la droga, con meccanismi di occultamento sempre più creativi e una crescente prudenza nel loro business.
I carabinieri della compagnia di Caivano continuano a pattugliare il Parco Verde ogni giorno, senza mai abbandonarlo.
Questa volta, un trucco per nascondere la droga è stato scoperto nell’edificio c6/3, dove i carabinieri hanno notato uno strano riflesso tra i gradini della prima rampa di scale del palazzo.
Si trattava di una mini-camera, quasi impossibile da notare senza una fonte di luce posizionata nel senso opposto. L’occhio elettronico puntava il portone d’ingresso, forse per monitorare l’ingresso di eventuali forze dell’ordine o per altri motivi.
Esaminando l’androne, i carabinieri notarono che alcune cassette postali erano aperte, ma una di esse restituiva un suono cavo quando veniva picchiata. Dopo aver forzato la cassetta, scoprirono un doppio fondo contenente droga e materiale per il confezionamento.
In totale sono stati sequestrati 242 grammi di hashish, 14 di crack e 10 di cocaina, insieme a un bilancino di precisione. L’intero materiale è attualmente a carico di ignoti, in attesa di ulteriori indagini da parte delle autorità competenti.
