Cronaca
Donna morente a Ponticelli: tragica situazione di salute
Nel quartiere di Ponticelli, durante il giorno di Natale, si è verificata una tragedia che ha coinvolto una donna di 51 anni. La donna è rimasta gravemente ferita dopo essere caduta da un pavimento di vetro situato sul tetto di un edificio, il quale ha ceduto improvvisamente.
La vittima, residente a Ponticelli, è attualmente ricoverata in gravi condizioni e in pericolo di vita presso l’ospedale del mare di Napoli. L’incidente è avvenuto durante il pomeriggio di Natale a casa di una zia della donna.
Gli agenti del commissariato di polizia di Ponticelli sono intervenuti sul luogo insieme ai soccorsi per effettuare i primi rilievi del caso. Secondo una prima ricostruzione, la donna stava camminando sul pavimento in vetro del tetto quando questo improvvisamente crollò, causando la caduta e diverse ferite gravi.
Al momento, si stanno effettuando tutte le verifiche necessarie per stabilire se il pavimento era a norma e se possedeva tutte le necessarie autorizzazioni. Gli accertamenti sono in corso presso l’ufficio tecnico del comune di Napoli.
Tutti i diritti riservati.
Fonte
