Cronaca
Donna colpita alla testa da proiettile sopravvive
Il contenuto è una descrizione dei dettagli di un grave reato commesso da un uomo contro la sua ex compagna. Nonostante l’uomo fosse già in carcere, ha continuato a minacciare e perseguitare la donna, arrivando addirittura a pianificare il suo omicidio. Questo ha portato all’emissione di un’altra ordinanza di custodia cautelare nei suoi confronti.
L’uomo ha minacciato la ex per mesi dal carcere, cercando di costringerla a lasciare la sua casa e il posto di lavoro. Inoltre, ha assoldato un sicario per ucciderla. Il tentato omicidio è avvenuto il 11 novembre, ma la donna è riuscita a sopravvivere fingendosi morta mentre il sicario le sparava.
Dopo il tentato omicidio, l’uomo ha continuato a minacciare la donna, affermando di essere in grado di piazzare una bomba nel suo posto di lavoro. L’indagine è riuscita a ricostruire la vicenda grazie ai cellulari rubati dal killer, rivelando la chiara volontà dell’uomo di pianificare l’omicidio della sua ex compagna.
Inoltre, nel contenuto sono presenti dei codici di tracciamento che sembrano essere associati a una campagna di marketing o pubblicitaria su Facebook.
Fonte
