Calcio Napoli
Di Lorenzo: “Sconfitta con l’Inter? Non è tutto perso”
Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha commentato la sconfitta contro l’Inter, sottolineando che, nonostante il risultato, ci sono stati aspetti positivi emersi dalla partita molto combattuta.
Di Lorenzo ha evidenziato il ritorno a un buon calcio come punto da cui ripartire e ha sottolineato la mancanza di continuità nei risultati come una delle sfide da affrontare. Secondo il capitano azzurro, non si tratta solo di tenuta difensiva ma di un insieme di fattori che devono essere migliorati per cambiare la situazione.
Il capitano ha poi parlato del nuovo allenatore Luciano Spalletti, evidenziando la conoscenza dell’ambiente come un aspetto positivo e la volontà del mister di ricompattare il gruppo e ridare fiducia.
Riconoscendo che la squadra non sta facendo bene, Di Lorenzo ha ribadito la forza della squadra e l’importanza del gruppo unito, sottolineando che devono ripartire dai concetti che li hanno portati al successo in passato.
Infine, Di Lorenzo ha affrontato il tema della pressione e delle aspettative, chiedendosi se qualcuno si sia dimenticato troppo in fretta che lo Scudetto è sulla maglia del Napoli, ma ha anche rimarcato l’importanza di concentrarsi sul loro impegno e di fare di più per cambiare la situazione attuale.
