Seguici sui Social

Cronaca

Denunciato per fuochi illegali a Vico Equense: sorpreso in casa.

Pubblicato

il

Denunciato per fuochi illegali a Vico Equense: sorpreso in casa.

Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato di Sorrento hanno scoperto dei fuochi illegali nascosti in cantina a Vico Equense. Durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato l’abitazione di un uomo in via Cavoniello e hanno rinvenuto e sequestrato diversi materiali pirotecnici illegali. Tra di essi, 37 artifizi esplodenti pirotecnici privi di etichettatura, 66 colpi di mortaio privi di omologazione di fabbricazione artigianale del peso di circa 15 kg e 3 mortati di fattura artigianale.

Di conseguenza, un 23enne di Vico Equense è stato denunciato per fabbricazione o commercio abusivi di materie esplodenti.

Inoltre, nella cantina sono stati trovati anche 66 colpi di mortaio privi di omologazione di fabbricazione artigianale del peso di circa 15 kg e 3 mortati di fattura artigianale.

Al momento, non è chiaro se l’uomo avesse intenzione di utilizzare questi materiali in occasione di eventi particolari o se li stesse semplicemente conservando illegalmente.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]