Seguici sui Social

Cronaca

De Luca: “Vendere il Maradona? Non è una richiesta natalizia”

Pubblicato

il

De Luca: “Vendere il Maradona? Non è una richiesta natalizia”

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, hanno espresso opinioni contrastanti riguardo alla possibile vendita dello stadio Maradona.

Durante un evento al Villaggio Coldiretti, De Luca ha ironicamente respinto la domanda dei giornalisti sulla vendita dello stadio, definendola una “domanda da cristiani da fare a me sotto Natale”. Inoltre, ha commentato positivamente il conferimento della cittadinanza onoraria a Luciano Spalletti, definendolo “una bella figura” e facendo riferimento anche a De Laurentiis come “una bella figura” con i soldi.

D’altra parte, Manfredi ha dichiarato durante la cerimonia per la cittadinanza onoraria a Spalletti che “bisogna dare un’alternativa a chi pratica atletica ad alti livelli, se lo Stadio Maradona sarà dedicato esclusivamente al calcio serve alternativa”.

La questione della vendita dello stadio Maradona rimane irrisolta e le posizioni dei due esponenti politici campani sono nettamente divergenti. De Luca si oppone alla vendita, mentre Manfredi sostiene che sia necessaria per garantire l’utilizzo dello stadio anche per altri eventi sportivi.