Calcio Napoli
De Laurentiis si scusa e promette interventi sul mercato per rimediare
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha deciso di intervenire in conferenza stampa dopo la partita pareggiata contro il Monza. Da spettatore all’autorità dello stadio di Fuorigrotta, ha preso su di sé la colpa per i risultati deludenti della squadra. Ha chiesto scusa ai tifosi e ai napoletani per la posizione in classifica e ha promesso di intervenire sul mercato per migliorare la situazione.
De Laurentiis ha poi annunciato di voler condividere il suo punto di vista con i media al suo ritorno dalla Supercoppa in Arabia Saudita. Ha sottolineato che solo chi vive internamente le situazioni conosce la verità e ha invitato il presidente della FIGC e l’arbitro a dare maggiore equità e spettacolarità al calcio italiano.
Il presidente del Napoli ha inoltre criticato l’equità nei cartellini, senza voler parlare di arbitraggi a sfavore della sua squadra, ma sottolineando che la decisione di espellere Palladino e Mazzarri non ha avuto senso per lui. Ha suggerito all’arbitro di essere più flessibile in certe situazioni, simile a come avviene con i calciatori.
Fonte
