Seguici sui Social

Calcio Napoli

De Laurentiis ringrazia Spalletti per lo scudetto del Napoli

Pubblicato

il

De Laurentiis ringrazia Spalletti per lo scudetto del Napoli

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha espresso la sua gratitudine nei confronti dell’allenatore Spalletti per aver modellato il gruppo di lavoro in modo eccellente. Durante la premiazione del Napoli come squadra dell’anno dalla Gazzetta dello Sport, De Laurentiis ha sottolineato l’importanza del lavoro di Spalletti nel plasmare la squadra.

De Laurentiis ha ricordato il primo anno di Spalletti al Napoli e ha evidenziato come, nonostante la sostituzione di sei giocatori fondamentali, l’allenatore sia riuscito a far rendere al massimo i nuovi giocatori. Inizialmente c’erano dei dubbi, soprattutto da parte dei tifosi, ma Spalletti è riuscito a coniugare il prima e il dopo e a far sì che la squadra si esprimesse al massimo.

Il presidente del Napoli ha sottolineato l’importanza di vincere lo scudetto ogni anno, ma ha anche evidenziato che il vero successo sta nell’essere napoletani. De Laurentiis ha mostrato apprezzamento per l’identità e l’appartenenza alla città di Napoli, sottolineando che la vittoria va oltre i risultati sportivi.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]