Seguici sui Social

Calcio Napoli

De Laurentiis: Osimhen rinnovo vicino, Stadio vuole comprarlo

Pubblicato

il

De Laurentiis: Osimhen rinnovo vicino, Stadio vuole comprarlo

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha tenuto un discorso pubblico senza l’uso di termini inappropriati per il suo ruolo, e ha finalmente annunciato che il rinnovo del contratto di Victor Osimhen è vicino alla firma, dopo essere stato sospeso questa estate. Il contratto del 24enne attaccante nigeriano è in scadenza il 30 giugno 2025. Non c’è fretta per il rinnovo di Kvicha Kvaratskhelia, che ha ancora quattro anni di contratto.

De Laurentiis ha anche ribadito la sua intenzione di investire nell’ampliamento dello stadio Maradona, nonostante le critiche ricevute dopo le sue dichiarazioni in TV. Ha sottolineato che il suo progetto per lo stadio non è stato rigettato, ma semplicemente non è stato studiato come dovrebbe essere stato. Insiste sul fatto che se lo stadio deve essere a disposizione del popolo, allora dovrebbe essere fatto un azionariato pubblico per finanziarlo.

Infine, De Laurentiis ha parlato della gara contro l’Inter, sottolineando le difficoltà che la squadra sta affrontando a causa degli infortuni e della mancanza di tempo per prepararsi adeguatamente. Ha concluso esprimendo la speranza che la Madonna li possa accompagnare durante questa fase impegnativa del campionato.