Cronaca
Danno al cartello stradale di Casa Mehari: quarto incidente
Il consigliere regionale del Partito Democratico in Campania, Massimiliano Manfredi, ha espresso la sua totale condanna per l’atto criminale che ha preso di mira Casa Mehari a Quarto, bene confiscato al clan camorristico Polverino e destinato a un gruppo di associazioni gestite dalla Bottega dei Semplici Pensieri. Manfredi ha anche manifestato la sua solidarietà ai volontari che gestiscono il bene e li ha incoraggiati a continuare nella loro lotta contro la camorra.
I danni al cartello stradale d’accesso a Casa Mehari sono stati scoperti dai volontari che gestiscono la struttura confiscata e successivamente segnalati alle autorità competenti. In attesa di chiarire quanto accaduto, Manfredi ha assicurato il suo sostegno alle associazioni che operano in questa struttura e ha sottolineato l’importanza di combattere la criminalità organizzata con azioni concrete e simboliche.
Per dimostrare il suo sostegno e rafforzare l’impegno contro la camorra, Manfredi ha annunciato la sua presenza al convegno nazionale antimafia che si terrà a Quarto lunedì prossimo, all’interno di Villa Mehari. Sarà così un’occasione per testimoniare personalmente la solidarietà ai volontari e all’intera comunità, e per rafforzare insieme l’impegno con la magistratura e le forze dell’ordine contro la criminalità organizzata che affligge il territorio.
