Calcio Napoli
Corse eccezionali della linea 2 della metro dopo Napoli Braga
Dopo il match di Champions League tra Napoli e Braga in programma domani martedì 12 dicembre alle 21, la Linea 2 metropolitana avrà corse straordinarie per consentire ai tifosi di tornare a casa in modo agevole. Questo è possibile grazie all’accordo tra Regionale di Trenitalia, la Regione Campania e il Comune di Napoli.
In totale saranno disponibili 7 corse supplementari in partenza dalla stazione di Napoli Campi Flegrei, per un totale di 4.100 posti a disposizione. Cinque treni andranno in direzione Napoli San Giovanni-Barra e due in direzione Pozzuoli. Si consiglia di acquistare in anticipo il biglietto del treno per evitare code o attese prolungate allo sportello.
Sarà obbligatorio esibire un regolare biglietto di viaggio per poter salire a bordo del treno, il personale ferroviario e le Forze dell’Ordine collaboreranno per garantire un flusso regolare di passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza. Inoltre, la biglietteria di Napoli Campi Flegrei rimarrà aperta fino al termine dell’evento. Saranno presenti presidi di Assistenza alla Clientela e di FS Security nelle stazioni di Napoli Piazza Garibaldi e Napoli Campi Flegrei, mentre la stazione di Piazza Leopardi chiuderà alle ore 22 e non offrirà servizio viaggiatori.
