Seguici sui Social

Cronaca

Controlli a piazza Garibaldi: 8 negozi multati a Napoli

Pubblicato

il

Controlli a piazza Garibaldi: 8 negozi multati a Napoli

Ieri mattina, le forze dell’ordine tra cui agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, carabinieri, finanzieri della Guardia di Finanza, personale della Polizia Metropolitana e dell’ASL Napoli 1 Centro, supportati dal Reparto Prevenzione Crimine e dagli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria, hanno condotto un’operazione straordinaria di controllo del territorio a piazza Garibaldi e nell’area di Porta Nolana.

Durante l’operazione, sono state identificate 112 persone, di cui due sanzionate per possesso di sostanza stupefacente per uso personale. Sono state inoltre controllate 9 attività commerciali e sono state elevate 8 sanzioni amministrative, per un totale di 5.080 euro.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]