Seguici sui Social

Cronaca

Consigliere comunale di Casalnuovo: in auto con 8 persone senza cintura

Pubblicato

il

Consigliere comunale di Casalnuovo: in auto con 8 persone senza cintura

Diversi cittadini hanno segnalato al deputato Borrelli un video in cui si vede un consigliere comunale di Casalnuovo alla guida di un’auto senza cintura di sicurezza, con a bordo otto persone, di cui sei minori. Inoltre, il consigliere si distoglie dal guidare per guardare la telecamera e cantare. La didascalia del video dice “mia figlia: babbo mi vieni a prendere a Pomigliano? Guardate che succede dopo” con risate alla fine.

Borrelli si aspetta dei provvedimenti nei confronti del consigliere, sottolineando che chi rappresenta le istituzioni non può avere comportamenti del genere e dovrebbe mostrare rispetto per la legge. Il deputato considera ancora più inaccettabile che il consigliere abbia immortalato l’evento in un video pubblicato su internet, come se fosse normale.

Borrelli sottolinea che il comportamento del consigliere ha messo a rischio la sua sicurezza, quella della sua famiglia e degli altri minori a bordo dell’auto. Ritiene che sia un comportamento irresponsabile che non può passare inosservato e che dovrebbe essere condannato con fermezza. Chiede al consigliere di scusarsi pubblicamente come gesto minimo che può fare.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]