Cronaca
“Christmas Experience” continua ad aiutare i bambini di Santobono con nuove iniziative
La “Christmas Experience” a “Casa Colonica” continuerà fino al 7 Gennaio 2024, offrendo un vero e proprio villaggio di Natale con il sostegno del Comune di Portici. Il villaggio sarà aperto tutti i giorni, offrendo momenti magici per persone di tutte le età. Una parte dei proventi sarà devoluta alla Fondazione Santobono Pausilipon per aiutare i bambini dell’ospedale pediatrico più grande del Mezzogiorno.
Il progetto è nato dalla collaborazione della famiglia De Maria, del direttore marketing Vittorio Iumiento e di Dario Varsalona. Il programma include un’animazione e intrattenimento che offre ai bambini e ai loro genitori un’occasione di svago e gioia da condividere durante le festività natalizie.
Tra le attrazioni, la Casa di Babbo Natale raccoglierà le letterine e offrirà la possibilità di scattare una foto ricordo a tutti i bambini. Ci sarà un’area giochi con gonfiabili, laboratori di arte presepiale del Maestro Ferrigno, interazione multimediale e stand di prelibatezze culinarie.
Gli ospiti potranno assaggiare i panini di “Old Wild West”, le pizze della “Pizzeria Vesuvio” e i dolci Fiocchi di Neve della “Pasticceria Poppella”. Inoltre, avranno la possibilità di impastare ed infornare i biscotti con i pastry chef di casa Colonica.
