Seguici sui Social

Cronaca

Chiuso il ristorante giapponese UMĀMI a Pozzuoli: noto come “ristorante degli orrori”

Pubblicato

il

Chiuso il ristorante giapponese UMĀMI a Pozzuoli: noto come “ristorante degli orrori”

I carabinieri della stazione di Pozzuoli hanno scoperto un vero e proprio “ristorante degli orrori” durante un servizio di controllo nelle attività commerciali della zona. L’obiettivo dei controlli era la sicurezza sui luoghi di lavoro e l’igiene. Il servizio è stato effettuato insieme al personale dell’Ispettorato civile del Lavoro di Napoli e dell’ASL NA2.

Durante il servizio, i militari hanno trovato 2 lavoratori in nero nel ristorante giapponese UMĀMI di via Oberdan, un locale molto noto e frequentato. Inoltre, sono state riscontrate gravi carenze e irregolarità dal punto di vista igienico-sanitario, che hanno portato alla chiusura immediata dell’attività.

Il titolare del ristorante è stato denunciato e multato. I carabinieri hanno annunciato che continueranno i controlli nei prossimi giorni per garantire la sicurezza e l’igiene dei clienti consumatori e evitare spiacevoli “sorprese”.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]