Seguici sui Social

Cronaca

Carte di circolazione sequestrate: misura precauzionale.

Pubblicato

il

Carte di circolazione sequestrate: misura precauzionale.

Il contenuto fornito descrive un’inchiesta riguardo alle licenze false di Ncc (auto a noleggio con conducente) a Napoli. Sono coinvolte 10 persone denunciate e le carte di circolazione dei veicoli sono state sequestrate. L’inchiesta è stata condotta dal Nucleo di Polizia Turistica della Polizia Locale con il coinvolgimento della Procura della Repubblica di Napoli.

L’indagine è iniziata nel Comune di Sirignano, in provincia di Avellino, ed è stata avviata dalla Polizia Locale di Napoli. Si sta valutando la possibilità di un coinvolgimento di regie dietro le licenze false e si sta procedendo con i controlli nelle altre città oltre Napoli. Le licenze di Ncc consentono una circolazione su tutto il territorio italiano.

L’inchiesta è stata avviata dalla Polizia Locale di Napoli, con il coinvolgimento della Procura della Repubblica di Napoli. Tutti i titolari delle licenze risultate false sono stati denunciati e sono in corso le indagini da parte dell’autorità giudiziaria. Ad oggi, sono coinvolte principalmente persone di Napoli.

L’inchiesta ha rilevato licenze rilasciate dal 2020 dal Comune di Sirignano che presentavano delle anomalie. Le persone coinvolte hanno in seguito avviato delle pratiche alla Motorizzazione Civile con l’ausilio della stessa ditta di pratiche automobilistiche.

Il caso era stato portato all’attenzione dal parlamentare Francesco Emilio Borrelli (Avs) e dal consigliere regionale Severino Nappi (Lega) in passato. Entrambi avevano denunciato irregolarità nel rilascio di licenze Ncc e avevano chiesto approfondimenti al riguardo.

Infine, è riportato un codice script, probabilmente relativo agli aspetti tecnici del contenuto web.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]