Seguici sui Social

Cronaca

Capodanno a Napoli: The Kolors, Peppe Iodice, Enzo Avitabile e Rose Villain in concerto

Pubblicato

il

Capodanno a Napoli: The Kolors, Peppe Iodice, Enzo Avitabile e Rose Villain in concerto

Napoli si prepara a festeggiare l’arrivo del 2023 con un grande evento che si terrà in piazza del Plebiscito. Il 31 dicembre, a partire dalle 21:00, si esibiranno i The Kolors, Peppe Iodice ed Enzo Avitabile.

I The Kolors, che hanno ottenuto grande successo con la loro canzone “Italodisco”, si esibiranno per primi con un mix di musica pop, dance e rock. A seguire sarà la volta di Peppe Iodice, con il suo nuovo spettacolo “Peppy night show” che spazierà dalla musica alla comicità, passando per la danza e il teatro. Infine, a mezzanotte sarà il momento di Enzo Avitabile e della sua band, che proporranno un repertorio di brani classici e nuovi.

Il concerto, come riportato da Il Mattino, sarà gratuito e aperto a tutti. Sarà necessario esibire il green pass rafforzato per accedere all’evento.

L’omaggio a Pino Daniele non sarà presente quest’anno, nonostante l’anno scorso Napoli abbia reso omaggio al cantautore con un concerto in Galleria Umberto.

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha sottolineato l’importanza dell’accoglienza nella città partenopea, commentando la tre giorni di eventi prevista per il Capodanno. Ha inoltre dichiarato che la città si sta preparando ad accogliere centinaia di migliaia di visitatori nei prossimi venti giorni, sottolineando l’importanza di Napoli come luogo di inclusione sociale e fratellanza.