Seguici sui Social

Cronaca

Capodanno a Napoli: due spettacoli pirotecnici.

Pubblicato

il

Capodanno a Napoli: due spettacoli pirotecnici.

Il Comune di Napoli ha organizzato due spettacoli pirotecnici in due diverse location per festeggiare l’arrivo del 2024. La città ha scelto di mantenere viva la tradizione in modo sicuro, prevedendo due momenti distinti per godere dei fuochi d’artificio. Alle 00:00 i fuochi illumineranno Piazza del Plebiscito, mentre alle 2:00 si replicherà lo spettacolo in un altro suggestivo scenario, Castel dell’Ovo.

L’Amministrazione comunale ha invitato tutti a partecipare ai due spettacoli pirotecnici e ha anche rinnovato l’invito a festeggiare in modo responsabile il nuovo anno, con la campagna “Proteggi te stesso e gli altri, evita botti e fuochi illegali”. Questo appello mira a garantire la sicurezza durante i festeggiamenti e a evitare l’uso di fuochi d’artificio illegali.

Inoltre, il Comune ha assicurato che le celebrazioni del Capodanno saranno organizzate nel rispetto delle norme di sicurezza e igiene pubblica, al fine di garantire a tutti un momento di festa in totale sicurezza.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]