Cronaca Nera
Caivano: droga nascosta nel doppio fondo della cassetta postale
I pusher stanno diventando sempre più attenti nel nascondere la droga, utilizzando meccanismi di occultamento sempre più creativi per proteggere il loro business. Nel frattempo, i carabinieri della compagnia di Caivano continuano a pattugliare attentamente il Parco Verde ogni giorno, senza mai lasciarlo incustodito.
Durante una delle loro ispezioni, i carabinieri hanno individuato un trucco per nascondere gli stupefacenti nell’edificio c6/3. Hanno notato uno strano riflesso tra i gradini della prima rampa di scale, che si è rivelato essere una mini-camera quasi invisibile senza una specifica fonte di luce.
La mini-camera era rivolta verso il portone d’ingresso, probabilmente per monitorare l’accesso delle forze dell’ordine o per altri scopi. Dopo aver notato l’anomalia, i carabinieri hanno continuato la loro ispezione e hanno trovato delle cassette postali con un doppio fondo, dietro il quale c’erano nascosti 242 grammi di hashish, 14 di crack e 10 di cocaina, insieme a un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.
Tutto il materiale è stato sequestrato e l’indagine è in corso per individuare i responsabili di questo traffico di droga.
