Politica
Brindisi di fine anno affollato a Castellammare per Forza Italia
Forza Italia ha organizzato un brindisi di fine anno a Castellammare di Stabia per salutare il 2023 e brindare al nuovo anno. L’evento si è svolto presso il Gran Caffè Napoli e ha visto la partecipazione di molti forzisti. La padrona di casa è stata Annarita Patriarca, vice Presidente della Camera dei Deputati, con il consigliere regionale Franco Cascone al suo fianco.
Tra i presenti c’erano anche l’ex sindaco Gaetano Cimmino, sciolto per infiltrazioni camorristiche, il cui ruolo è stato considerato ingombrante in vista delle prossime elezioni. Anche Antonio Coppola, leader di una coalizione di centro, ha partecipato al brindisi, con il benestare del centro destra e del Presidente De Luca.
Tuttavia, circolano voci sull’incandidabilità degli ex amministratori di Castellammare, sciolti per camorra, a causa dell’infiltrazione della criminalità organizzata nella macchina amministrativa. Questo ha portato a una situazione in cui i politici e gli imprenditori coinvolti sembrano condizionare ancora la vita politica della città delle acque.
In questi quasi due anni di commissariamento e, per qualcuno, qualche anno di carcere, la situazione politica a Castellammare sembra essere rimasta la stessa. Gli stabiesi si troveranno quindi a votare gli stessi personaggi che da anni condizionano la vita della città, senza che vi sia un reale cambiamento per il bene della comunità.
Fonte
