Cronaca Giudiziaria
Boss pentito Imperiale rivela pista cocaina nell’omicidio Vassallo
Il pentito Raffaele Imperiale, ex boss del narcotraffico, sarà interrogato dai pm che indagano sull’omicidio del sindaco di Pollica, Angelo Vassallo, avvenuto nel 2010. Durante uno dei suoi ultimi interrogatori, ha rivelato dettagli interessanti tra cui menzioni di Bruno Carbone, il suo ex braccio destro, e il suo legame con l’ex boss del parco Verde di Caivano Pasquale Fucito, noto come ‘o marziano oppure Shrek, condannato a 16 anni di carcere per traffico internazionale di droga. Imperiale ha anche fornito informazioni dettagliate sulla gestione finanziaria e sugli investimenti di denaro fatti durante quel periodo.
La testimonianza di Imperiale potrebbe svelare collegamenti e dinamiche che contribuiranno all’indagine e ribaltare la narrativa dell’assassinio del sindaco. Questo passaggio è particolarmente interessante perché è collegato alle indagini sull’omicidio del sindaco e al coinvolgimento di ex carabinieri napoletani.
L’interrogatorio del pentito è atteso con grande interesse, poiché i dettagli rivelati potrebbero essere determinanti per risolvere il mistero dell’omicidio di Vassallo. Sia i pm che indagano sul caso che il pubblico sono ansiosi di vedere quale impatto avrà la testimonianza di Imperiale sull’indagine e se rivelerà ulteriori dettagli cruciali.
Fonte
