Seguici sui Social

Cronaca

Blitz a Ponticelli: 200 uomini di forze dell’ordine in azione a Napoli

Pubblicato

il

Blitz a Ponticelli: 200 uomini di forze dell’ordine in azione a Napoli

Napoli. Un’operazione congiunta di forze dell’ordine ha preso di mira il quartiere di Ponticelli.
Fin dalle prime ore del mattino, oltre 200 operatori della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza sono entrati in azione nel quartiere “Ponticelli”, che è stato recentemente teatro di numerosi interventi da parte delle forze dell’ordine, tra cui operazioni di polizia giudiziaria.
L’obiettivo di questa operazione ad “alto impatto” è contrastare l’illegalità in tutte le sue forme. Le forze dell’ordine eseguiranno numerose perquisizioni, identificheranno soggetti sospetti e effettueranno controlli amministrativi, compresa la verifica del rispetto delle norme del Codice della Strada.
Le attività saranno supportate dai reparti specializzati delle forze di polizia, come la Polizia Scientifica, i cani antidroga, le UOPI, i militari del reggimento Campania, le Aliquote di Primo Intervento del Comando Gruppo Carabinieri di Napoli, la componente ATPI del Gruppo Pronto Impiego Napoli della Guardia di Finanza e personale dei Vigili del Fuoco.
L’intera operazione sarà sorvegliata dall’alto dagli elicotteri del Reparto Volo della Polizia di Stato e della Sezione Aerea della Guardia di Finanza, dimostrando la costante presenza dello Stato sul territorio.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]