Seguici sui Social

Cronaca

Bimbo di 4 mesi in arresto respiratorio salvato dal 118 e ricoverato in codice rosso.

Pubblicato

il

Bimbo di 4 mesi in arresto respiratorio salvato dal 118 e ricoverato in codice rosso.

Il contenuto è relativo a un articolo riguardante il salvataggio di un neonato di 4 mesi originario di Agerola, in provincia di Napoli, che rischiava di soffocare. Il piccolo è stato soccorso e portato d’urgenza presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Castellammare di Stabia. Durante il trasporto, ha subito due arresti respiratori ma è stato salvato dal pronto intervento del personale medico presente sull’auto medica del 118.

L’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate, presieduta da Manuel Ruggiero, ha definito l’episodio come un “miracolo di fine anno” ed ha raccontato quanto accaduto tramite un post su Facebook. La professionalità dell’equipaggio del 118 ha permesso di affrontare il trasporto al pronto soccorso in modo efficace e tempestivo.

La storia è raccontata anche attraverso una citazione dell’associazione. L’articolo si conclude con un codice di script relativo alla tracciatura del traffico sul sito.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]