Cronaca
Bimbi minacciati con coltello da ciclista dopo incidente in bici: Vi ammazzo.
Il protagonista del racconto è un uomo di 68 anni, che è stato denunciato per minaccia aggravata e porto di arma. Questo a seguito di un incidente dove due bambini, di 11 e 12 anni, hanno involontariamente urtato l’uomo. Quest’ultimo non ha esitato a tirare fuori un coltello e minacciare i bambini di morte. I carabinieri sono intervenuti e hanno calmati i bambini spaventati.
I militari dell’Arma hanno ricostruito la dinamica dell’incidente, avvenuto nella Villa Comunale di via I Maggio a Giugliano, dove uno dei bambini ha urtato il 68enne mentre si trovavano in sella alle loro biciclette. L’uomo ha estratto un coltello a serramanico lungo 15 centimetri e minacciato i due bambini con le parole “Andate via o vi ammazzo”.
Poco dopo aver ricevuto la descrizione del 68enne, i carabinieri lo hanno rintracciato ancora nella Villa Comunale e lo hanno perquisito, trovandolo in possesso del coltello. L’uomo ha cercato di giustificare il suo gesto accusando la maleducazione dei ragazzi di oggi. Tuttavia, ciò non ha evitato che venisse denunciato alla competente Autorità Giudiziaria.
Fonte
