Seguici sui Social

Cronaca

Baby gang tentano doppio raid al Teatro Augusteo Napoli per rubare l’albero di Natale

Pubblicato

il

Baby gang tentano doppio raid al Teatro Augusteo Napoli per rubare l’albero di Natale

La baby gang ha compiuto due tentativi di rapina all’abete natalizio esposto nel teatro Augusteo di Napoli in poche ore, causando schiamazzi e minacce. Entrambi i tentativi sono stati sventati: il primo dai vigili e il secondo dal personale di un bar nelle vicinanze. I teppisti, vestiti di nero e incappucciati, hanno minacciato il personale del teatro e tentato di rubare l’albero natalizio, ma sono stati costretti a desistere entrambe le volte.

Nel primo tentativo, avvenuto poco prima delle 20, i teppisti hanno minacciato il personale del teatro, ma l’abete si è incastrato nella loro fuga e hanno dovuto abbandonare il tentativo. Nel secondo tentativo, avvenuto intorno alle 13:30, sono stati fermati dalle persone di un bar nei pressi del teatro. Una dipendente del botteghino ha avuto un leggero malore a causa dello spavento e è stata accompagnata a casa.

Il tentativo di rapina dell’albero è diventato una tradizione durante le festività natalizie nel centro storico di Napoli. In passato, l’albero è stato rubato e ritrovato nei vicini Quartieri Spagnoli, dove viene utilizzato per la festa di Sant’Antonio Abate. Quest’anno, l’attività che normalmente si occupava dell’allestimento dell’albero ha rinunciato all’addobbo, probabilmente spingendo la baby gang a cercare l’albero altrove.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]