Seguici sui Social

Cronaca

Arzano: ristoratore denuncia furto nel suo locale con un video sui social

Pubblicato

il

Arzano: ristoratore denuncia furto nel suo locale con un video sui social

Nel ristorante Leopollo di via Leonardo da Vinci ad Arzano si è verificato un furto da parte di ladri. Il titolare del locale ha documentato l’accaduto pubblicando un video del furto sui social media, e ha anche sporto denuncia ai carabinieri allegando il suddetto video.

Nel video si può vedere l’entrata di tre persone in un’auto nella porta del ristorante alle 4:30 del mattino, con lo scopo di rubare la cassettina delle mance natalizie dei ragazzi, un cellulare dal valore di 100 euro e il cassetto della cassa contenente pochi soldi. Il commento accompagnatorio al video lamenta il danno alla porta ma sottolinea che i ladri hanno preso solo pochi soldi, auspicando che possano essere usati per medicine e cure.

Il titolare del ristorante esprime la speranza che la giustizia faccia il suo corso e invita gli avventori a tornare al ristorante, assicurando loro che nonostante l’accaduto il locale sarà aperto e attivo.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]