Cronaca
Arzano, numerose rapine notturne colpiscono decine di negozi
Gli abitanti di Arzano stanno affrontando un Natale difficile a causa di una serie di atti criminali che stanno colpendo i commercianti della zona. Serrande divelte, vetri sfondati e furti d’auto stanno mettendo a dura prova la tranquillità dei residenti e dei negozianti. Nella notte tra venerdì e sabato, due negozi, un’abbigliamento in via Melito e una pizzeria-girarrosto in via Colombo, sono stati presi di mira dai malviventi, aggiungendo preoccupazione e paura alla già difficile situazione.
I ladri sembrano essere esperti e veloci, riuscendo a colpire diversi negozi tra via Sette Re, via Colombo, via Melito e via L. Rocco ad Arzano, oltre a compiere costanti furti di auto. I commerciali stanno affrontando non solo la paura di ulteriori colpi, ma anche le spese per riparare le serrande e le vetrine danneggiate. Le telecamere di sorveglianza privata hanno catturato alcune immagini dei ladri in fuga con il bottino, ma il rischio per i residenti è crescente.
Nel tentativo di affrontare la situazione, alcuni residenti si stanno organizzando per vegliare sui propri quartieri, mentre le forze dell’ordine stanno conducendo indagini per cercare di risolvere la situazione. Inoltre, sono state segnalate anche costanti opere di finto “accattonaggio” che in alcune occasioni si sono trasformate in atti criminosi. La comunità di Arzano è preoccupata e in apprensione di fronte a questa recrudescenza criminale.
Source link
