Seguici sui Social

Cronaca

Arriva Grande Fratello napoletano: sfida tra 12 Tiktoker

Pubblicato

il

Arriva Grande Fratello napoletano: sfida tra 12 Tiktoker

A marzo partirà sulla scena web napoletana una sfida tra dodici TikToker napoletani, che vantano un totale di otto milioni di follower. Durante questa sfida, i concorrenti trascorreranno cento ore di live, cinque per giorno, per tre settimane.

Il format, chiamato “La casa dei figli di mouse”, è una produzione di Max Adv di Massimiliano Triassi. I partecipanti, tutti provenienti da Napoli, dovranno vivere all’interno di una casa isolata dal mondo esterno per cinque ore al giorno, per tre settimane. Durante questo periodo, si divideranno i compiti di gestione, pulizia, riordino e cucina, e dovranno vivere insieme fino alle 3 del mattino del giorno successivo, senza l’uso dei cellulari.

Le live de “La casa dei figli di Mouse” trasmetteranno le immagini sulla piattaforma TikTok, seguendo un esperimento mai provato prima. All’interno della casa, sono previsti anche vari imprevisti e serate a tema, come pigiama party, karaoke e balli di gruppo. Inoltre, ci saranno anche delle figure speciali come il confessore, lo psicologo, la sessuologa e altre per arricchire il programma.

L’elenco dei primi concorrenti è già stato reso noto, e include tiktoker con oltre 8 milioni di follower come Rita De Crescenzo, Laura la Divina, Loredana Fiorentino, Mucella e Francesca Squillace. Presto verranno annunciati altri partecipanti. Enzo Bambolina avrà il compito di introdurre le varie tematiche della giornata e fare da “confessore” ai singoli partecipanti.

Il produttore Massimiliano Triassi afferma che si tratta di un esperimento che mette al centro il web, puntando sulle live social. Questo nuovo prodotto mira a coinvolgere l’altissima partecipazione su TikTok, con la condivisione delle live che darà senso al moltiplicatore, attrarrendo nuovi follower nel corso del programma.

La società di produzione Max Adv, di cui Triassi è a capo, ha annunciato anche altri progetti televisivi per la stagione 2023/2024. Confermati 14 format regionali, 2 nazionali e molte altre attività televisive. Tra i format regionali vi sono anche talk comici, approfondimenti, programmi di intrattenimento e di informazione, con uno sguardo dissacrante sul mondo del calcio.

Infine, Massimiliano Triassi sottolinea che, nonostante il momento difficile per tutti, tutte queste produzioni televisive hanno un pubblico radicato e interessato, e l’azienda è pronta a ripartire con una stagione più ricca e articolata delle precedenti.