Seguici sui Social

Cronaca

Arresto titolare pizzeria base banda del buco a Napoli

Pubblicato

il

Arresto titolare pizzeria base banda del buco a Napoli

Una pizzeria molto apprezzata dai siti specializzati in cibo nel centro di Napoli è stata coinvolta in un’operazione della polizia. I carabinieri del centro di Napoli hanno arrestato il proprietario della pizzeria, attualmente accusato di ricettazione. Tuttavia, le indagini sono ancora in corso. È stata una pattuglia dell’Asl di Napoli a scoprire l’anomalia durante un’ispezione igienica nei locali.

I carabinieri della stazione San Giuseppe sono stati allertati dall’Asl e sono intervenuti in una pizzeria del quartiere Porto. Il personale dell’Asl Napoli 1 ha trovato all’interno del deposito della pizzeria diverso materiale di dubbia provenienza, inclusi sigarette, valori bollati, biglietti di viaggio e altro.

Durante l’ispezione, sono stati rinvenuti e sequestrati una decina di scatoloni contenenti sigarette di varie marche, valori bollati, titoli di viaggio del trasporto pubblico locale, gratta e vinci e altro ancora. La catalogazione del materiale sequestrato è durata tutta la notte e ha portato al sequestro di diverse migliaia di pacchetti di sigarette, confezioni di tabacco, sigarette elettroniche, foglietti per cambiali, francobolli, gratta e vinci e molto altro ancora.

Durante l’ispezione dei carabinieri è stato individuato un foro che permetteva l’accesso alle fogne di Napoli e sotto terra sono stati trovati attrezzi per lo scasso. Attualmente, le indagini sono in corso da parte dei carabinieri della compagnia Centro e il proprietario della pizzeria è stato trasferito in carcere a disposizione dell’Autorità giudiziaria.