Seguici sui Social

Cronaca

Arresto pusher Cumana a piazzale Tecchio a Napoli

Pubblicato

il

Arresto pusher Cumana a piazzale Tecchio a Napoli

I Falchi della Squadra Mobile di Napoli, durante uno dei loro servizi di controllo, hanno notato un giovane sospetto mentre era in piazzale Tecchio vicino alla fermata “Mostra” -Stadio Maradona” della Cumana. Alcune persone si sono avvicinate al giovane in modo sospetto e poi si sono allontanate rapidamente. I poliziotti, sospettando qualcosa di illegale, si sono appostati e hanno visto che il giovane aveva nascosto qualcosa su una pensilina poco distante. Lo hanno raggiunto, bloccato e trovato in possesso di sostanze stupefacenti e di denaro.

Il giovane è stato trovato in possesso di 8 involucri con hashish per un peso totale di circa 22 grammi, 10 bustine di marijuana per un totale di circa 42 grammi e 20 euro in contanti. Sulla pensilina sono stati trovati anche 2 bilancini di precisione e un rotolo di cellophane. Sospettando che ci potesse essere altro materiale illecito, gli agenti hanno esteso il controllo presso l’abitazione del giovane. Le loro indagini sono state confermate quando hanno trovato altro materiale per confezionare la droga, un coltello con sostanze stupefacenti e ulteriori 395 euro in contanti, divisi in varie banconote.

A seguito di tutto ciò, il giovane, un 19enne napoletano, è stato arrestato per il reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]