Seguici sui Social

Cronaca

Arresti due pregiudicati a Marigliano per pizzo al cantiere edile.

Pubblicato

il

Arresti due pregiudicati a Marigliano per pizzo al cantiere edile.

Il titolare di un’impresa edile di Mariglianella è stato chiesto di pagare una tangente per sostenere le famiglie dei carcerati, ma invece di cedere alle richieste, ha deciso di denunciare tutto ai carabinieri. Grazie alla sua denuncia, gli estorsori sono stati arrestati.

Questa mattina, i Carabinieri di Castello di Cisterna hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, su richiesta della Procura della Repubblica di Napoli – Direzione Distrettuale Antimafia, a carico di due persone ritenute gravemente indiziate del reato di estorsione aggravata dal metodo mafioso.

La coppia è accusata di aver commesso il reato attraverso minacce ripetute nei confronti del titolare dell’impresa edile che stava lavorando nel comune di Mariglianella. Grazie alla collaborazione del coraggioso imprenditore, è stato possibile fare luce su questa situazione e fare giustizia.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]