Cronaca
Arrestato marocchino a Palma Campania per razzia autoradio auto in sosta.
A Palma Campania, durante la crisi economica e in vista delle festività natalizie, i ladri sono alla ricerca di qualsiasi cosa da rubare. In particolare, sta tornando di moda il furto degli autoradio, un fenomeno molto diffuso negli anni Novanta.
Recentemente, i carabinieri della stazione di Palma Campania hanno arrestato un uomo di 38 anni di origini marocchine dopo averlo trovato in possesso di tre autoradio rubate. L’uomo è stato fermato in un parcheggio pubblico a causa del suo atteggiamento sospetto, e durante la perquisizione è stato trovato in possesso di tre autoradio, un paio di occhiali di marca e un orologio femminile, chiaramente rubati da veicoli diversi.
Inoltre, l’uomo aveva con sé anche diversi attrezzi utilizzati per lo scasso. Pertanto, è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato e i contenuti della borsa sono stati restituiti ai legittimi proprietari. La polizia ha sottolineato che i furti di autoradio stanno diventando nuovamente un problema, soprattutto durante periodi di crisi economica.
