Cronaca
Arrestato a Casoria con tavola imbottita di droga
La tavola di Vincenzo Amato a Casoria era apparecchiata con tutto l’occorrente per confezionare droga, anziché con i dolci tipici delle festività natalizie. I carabinieri della stazione di Arpino di Casoria lo hanno sorpreso in casa con quasi 300 grammi di cocaina ancora da sistemare e 13 bustine già pronte per il mercato illegale. Sulla tavola erano presenti decine di foglietti di plastica tagliati appositamente, un bilancino di precisione, un coltello e una ciotola per frazionare la droga.
Il 41enne è stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio ed è attualmente in carcere in attesa del giudizio.
La tavola del 41enne Vincenzo Amato a Casoria, invece dei dolci natalizi, era apparecchiata con tutto l’occorrente per confezionare droga. I carabinieri lo hanno sorpreso in casa con quasi 300 grammi di cocaina ancora da sistemare e 13 bustine già pronte per il mercato illegale. Sulla tavola c’erano anche decine di foglietti di plastica appositamente tagliati, un bilancino di precisione, un coltello e una ciotola per frazionare la droga.
Il 41enne è stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio ed è attualmente in carcere in attesa del giudizio.
