Cronaca
Arrestato 39enne a Giugliano per tentato omicidio con cuscino
A Giugliano continuano gli episodi di violenza sulle donne, nonostante gli appelli e le campagne mediatiche. L’ultimo episodio ha coinvolto una donna di 35 anni che è stata aggredita dal suo fidanzato ubriaco in un albergo di Varcaturo nel comune di Giugliano.
La richiesta di aiuto è arrivata alla centrale operativa dei carabinieri di Giugliano da parte del padre della vittima, che ha contattato i carabinieri dopo che la figlia lo ha avvisato di essere stata picchiata dal suo fidanzato nell’albergo in cui si trovava. I carabinieri sono intervenuti prontamente presso l’albergo e hanno arrestato l’uomo, mentre la vittima è stata trasportata in ospedale.
La vittima ha raccontato di subire violenze e aggressioni da parte del suo fidanzato da oltre un anno, ma aveva rinunciato a denunciarlo in passato nella speranza che potesse cambiare. Tuttavia, l’episodio in hotel ha portato alla sua decisione di denunciarlo.
La situazione in hotel è degenerata quando l’uomo, ubriaco, ha iniziato a essere violento con la donna, tentando di soffocarla con un cuscino. Nonostante la resistenza della vittima, l’uomo è riuscito a ferirla, ma fortunatamente è arrivato l’intervento dei carabinieri che hanno arrestato l’uomo.
L’uomo è stato arrestato e sarà processato per maltrattamenti. La vittima, nel frattempo, è stata trasferita in caserma per presentare la sua denuncia e raccontare la sua storia.
