Seguici sui Social

Cronaca

Arrestato 15enne per stesa nelle palazzine di Cercola.

Pubblicato

il

Arrestato 15enne per stesa nelle palazzine di Cercola.

Un ragazzo di 15 anni di Cercola è stato arrestato dai carabinieri per aver sparato diversi colpi di pistola in una stesa avvenuta nel marzo 2023 nel quartiere Caravita. Secondo le indagini dei carabinieri, il giovane, armato di una pistola, ha esploso due colpi d’arma da fuoco in prossimità di un gruppo di persone, colpendo un veicolo in sosta. L’arresto è stato eseguito dai carabinieri della Tenenza di Cercola, che hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in comunità emessa dal Tribunale per i Minorenni di Napoli. Il 15enne è accusato di detenzione e porto in luogo pubblico di arma da fuoco, nonché di danneggiamento aggravato. L’arrestato è stato trasferito in una comunità per minori, dove resta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Invece di un lungo paragrafo, possiamo usare tre paragrafi brevi e distinti per rendere il contenuto più leggibile. Ecco una possibile riscrittura del contenuto suddiviso in paragrafi:

Un ragazzo di 15 anni di Cercola è stato arrestato dai carabinieri per aver sparato diversi colpi di pistola in una stesa avvenuta nel marzo 2023 nel quartiere Caravita. Secondo le indagini dei carabinieri, il giovane, armato di una pistola, ha esploso due colpi d’arma da fuoco in prossimità di un gruppo di persone, colpendo un veicolo in sosta.

L’arresto è stato eseguito dai carabinieri della Tenenza di Cercola, che hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in comunità emessa dal Tribunale per i Minorenni di Napoli. Il 15enne è accusato di detenzione e porto in luogo pubblico di arma da fuoco, nonché di danneggiamento aggravato.

L’arrestato è stato trasferito in una comunità per minori, dove resta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]