Seguici sui Social

Cronaca

Arrestati boss Giuseppe Prinno e nipote Dario per minaccia alla polizia.

Pubblicato

il

Arrestati boss Giuseppe Prinno e nipote Dario per minaccia alla polizia.

Un uomo di 75 anni è stato vittima di estorsione da parte di Giuseppe Prinno e Dario Prinno, zio e nipote che sono entrambi ai vertici dell’omonimo clan di camorra di Napoli. La vittima ha ricevuto minacce fisiche e verbali, incluso il riferimento alla possibilità di essere sparato se avesse parlato con la polizia. I due uomini hanno tentato di estorcere 5mila euro al pensionato in seguito all’acquisto di un’abitazione nella roccaforte del gruppo malavitoso.

La Squadra Mobile di Napoli, coordinata da Alfredo Fabbrocini, ha arrestato i due boss per l’incriminazione di estorsione nei confronti del pensionato. Quest’ultimo è stato picchiato e ha richiesto cure mediche presso l’ospedale Vecchio Pellegrini.

Le indagini della polizia, coordinata dalla DDA di Napoli, sono state rapide ed efficaci, portando all’arresto dei due Prinno e al loro trasferimento in carcere a Poggioreale. Le prove raccolte sono state sufficienti per procedere con l’arresto dei sospettati.

La vittima, dopo aver subito le percosse, ha dovuto ricorrere alle cure mediche e le lesioni causate sono state giudicate guaribili entro 7 giorni. I Prinno sono ora sotto custodia e dovranno affrontare le conseguenze delle loro azioni.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]