Seguici sui Social

Cronaca

Arrestati ad Ercolano per spaccio e produzione botti illegali: arresti domiciliari e zio coinvolto

Pubblicato

il

Arrestati ad Ercolano per spaccio e produzione botti illegali: arresti domiciliari e zio coinvolto

Il contenuto inizia descrivendo un arresto a Ercolano, in provincia di Napoli. Viene spiegato come un uomo di 37 anni, già noto alle forze dell’ordine per reati di droga, sia stato arrestato insieme a suo zio, per la presunta vendita di stupefacenti. Inoltre, si menziona come lo zio avesse allestito un laboratorio illegale per i fuochi d’artificio e come entrambi siano finiti in manette dopo un controllo dei carabinieri.

Successivamente, viene dettagliato il contenuto delle perquisizioni effettuate dalle forze dell’ordine. Sono stati trovati 21 grammi di marijuana, materiale per confezionare dosi di droga e 1.500 euro in contanti presso l’abitazione del 37enne Ciro Lucarelli. Inoltre, sono state scoperti 4 ordigni esplosivi artigianali, 94 fuochi pirotecnici e del materiale per innesco e polvere da sparo presso la casa dello zio 59enne. Entrambi dovranno rispondere delle accuse di detenzione e produzione illegale di sostanze stupefacenti e materiale esplosivo.

Il contenuto termina con un breve script che contiene codice per il tracciamento e la raccolta di dati relativi all’utente che accede alla pagina.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]