Cronaca
Apertura città del Natale a Sant’Antonio Abate: evento imperdibile!
Sant’Antonio Abate celebra il Natale con la Parata di Babbo Natale in stile americano, un carro allegorico, l’accensione dell’albero in piazza e una serie di eventi dedicati ai più piccoli che accompagnano i visitatori nel magico villaggio di Natale Xmas80057. La città è ufficialmente diventata La Città del Natale, con eventi che si svolgeranno per quattro weekend consecutivi.
Il primo weekend natalizio è dedicato alla magia, con allestimenti e scene ispirate ad Harry Potter per creare un’atmosfera incantata. Inoltre, è previsto un “Gran Galà della Magia” con spettacoli di vari illusionisti. La sindaca Ilaria Abagnale afferma che particolare attenzione sarà data ai più piccoli, con eventi pensati appositamente per loro.
Nei prossimi tre weekend, ci saranno una ruota panoramica, una pista di pattinaggio sul ghiaccio, un’area food e mercatini di artigianato, aggiungendo un tocco di magia con le luminarie del Bosco delle Favole. Tutti gli eventi sono gratuiti e renderanno completa l’esperienza in giro nel centro della Città del Natale abatese. I weekend successivi in cui si terranno gli eventi sono il 8-10, il 15-17 e il 21-24 dicembre.
