Seguici sui Social

Cronaca

Alto impatto della polizia a Napoli, piazza Garibaldi

Pubblicato

il

Alto impatto della polizia a Napoli, piazza Garibaldi

Nella mattinata di ieri, le forze dell’ordine di Napoli hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a piazza Garibaldi e nell’area di Porta Nolana. Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, i militari dell’Arma dei Carabinieri, i finanzieri della Guardia di Finanza, personale della Polizia Metropolitana e dell’ASL Napoli 1 Centro, insieme al Reparto Prevenzione Crimine e agli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria, hanno collaborato per questa operazione.

Durante l’attività di controllo, sono state identificate 174 persone, controllati 17 veicoli e 6 attività commerciali. Inoltre, sono state elevate 7 sanzioni amministrative per un totale complessivo di 3.610 euro.

La collaborazione delle diverse forze dell’ordine e istituzioni locali ha permesso di garantire la sicurezza e il rispetto delle normative in queste aree sensibili della città.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]