Cronaca
Adolescente di 16 anni ferito da colpi di pistola davanti alla fidanzatina 13enne a Napoli
Il contenuto mostra un’immagine di repertorio di un incidente a Napoli avvenuto il 27 dicembre. Un 16enne è stato ferito da un colpo di pistola mentre si trovava insieme alla sua fidanzatina di 13 anni. Il giovane è stato trasportato d’urgenza in ospedale, ma i medici hanno escluso il pericolo di vita. Le indagini sono state affidate alla Polizia di Stato e si stanno concentrando sulla vita privata del ragazzo alla ricerca di possibili moventi personali.
L’aggressione sarebbe avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri, in piazza Carlo III, nel centro di Napoli. La vittima e la sua fidanzatina sarebbero stati aggrediti mentre si trovavano nei giardinetti, ma l’incidente non sembra essere stato una rapina, in quanto non c’è stata alcuna richiesta o minaccia prima del colpo di pistola. Nonostante l’assenza di richieste e minacce, il giovane è stato ferito e ricoverato d’urgenza, ma i medici hanno escluso il pericolo di vita.
Pochissimi gli elementi forniti alle forze dell’ordine, poiché l’aggressione è durata solo una manciata di secondi e i responsabili indossavano entrambi i caschi, rendendoli irriconoscibili per la vittima. Si sta cercando di capire se il ferimento sia stato ripreso da telecamere di sicurezza o registrazioni nei pressi della piazza Carlo III. Parallelamente, le indagini si concentrano sulla vita privata del 16enne per trovare eventuali moventi personali dietro l’attacco.
Fonte
