Seguici sui Social

Cronaca

Accoltellato fuori discoteca Pozzuoli, arrestati figli capi clan Moccia

Pubblicato

il

Accoltellato fuori discoteca Pozzuoli, arrestati figli capi clan Moccia

Il 19 novembre, un giovane di 23 anni di nome Giuseppe D’Agostino è stato accoltellato di fronte alla discoteca “Queen” di Pozzuoli, in provincia di Napoli. D’Agostino è stato ricoverato in gravi condizioni e il suo amico è stato anche attaccato, con uno dei sospetti che sospettava di essere legato al clan Moccia. Tre arresti sono stati effettuati il 27 dicembre, accusando i sospetti di tentato omicidio e lesioni aggravate.

I sospetti coinvolti nell’attacco sono figli di pregiudicati legati al clan Moccia di Afragola, un gruppo criminale radicato nel Napoletano. L’arresto degli indagati è avvenuto grazie all’indagine della Squadra Mobile della Questura di Napoli e dei commissariati di Pozzuoli ed Afragola.

Dopo l’attacco, D’Agostino ha raccontato la sua versione dei fatti dai social media, chiedendo l’aiuto dei testimoni per identificare gli aggressori.

Nel frattempo, l’arresto è stato eseguito e i tre sospetti principali, Gianluca Forte, Antonio Nobile e Domenico Di Micco, sono stati rinchiusi in carcere, mentre Luigi Forte è stato messo agli arresti domiciliari. I fratelli Forte sono figli di Giovanni, attualmente detenuto per associazione camorristica.

Il clan Moccia è stato implicato anche nelle azioni del padre di Antonio Nobile, Raffaele, che è stato arrestato per reati associativi.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]