Seguici sui Social

Cronaca

A Chiaia: multe per 4 evasori fiscali

Pubblicato

il

A Chiaia: multe per 4 evasori fiscali

Gli agenti di polizia hanno scoperto e multato altri quattro furbetti dello scontrino tra i titolari di locali nella vivace zona della movida di Chiaia. Durante l’operazione, sono state identificate 349 persone, di cui 60 con precedenti penali. Sono stati controllati 9 esercizi commerciali, di cui 4 sono stati sanzionati per irregolarità legate alla gestione del registratore di cassa, e è stata ritirata una patente di guida.

In aggiunta, due persone sono state denunciate: una in via Filangieri per essere stata sorpresa nuovamente a svolgere illegalmente l’attività di parcheggiatore abusivo e l’altra per guida senza patente, in quanto revocata. In entrambi i casi, è stato imposto il fermo amministrativo del veicolo coinvolto.

Gli agenti dei Commissariati San Ferdinando, Bagnoli, Arenella, Chiaiano, Pianura, Nuovo Palazzo di Giustizia, Vomero, insieme ai finanzieri della Guardia di Finanza, al personale della Polizia Locale e al Reparto Prevenzione Crimine, hanno collaborato ai servizi predisposti dalla Questura di Napoli, conducendo controlli nel quartiere Chiaia.