Seguici sui Social

Cronaca

19enne arrestato per rapina e lesioni ai Quartieri Spagnoli

Pubblicato

il

19enne arrestato per rapina e lesioni ai Quartieri Spagnoli

A soli 19 anni, Roberto Antini è già considerato un rapinatore esperto e violento. Conosce bene i vicoli dei Quartieri Spagnoli e sa esattamente dove colpire per ottenere il massimo risultato. Ieri, nonostante il cattivo tempo, ha deciso di agire alle 15 in via Speranzella, una strada sempre affollata di negozi e botteghe.

Antini si è avvicinato a un negozio come un cliente normale, ma armato e minaccioso. Una volta all’interno, ha minacciato il titolare e ha rubato tutto il denaro che si trovava nella cassa, un totale di 1870 euro, prima di colpire il negoziante alla testa con una bottiglia di vetro. Dopo la rapina, il rapinatore è fuggito, ma la vittima ha immediatamente chiamato i carabinieri e si è recata al pronto soccorso.

Le autorità hanno raccolto le immagini delle telecamere di sorveglianza e le testimonianze dei passanti, che hanno permesso loro di individuare un sospettato con un profilo simile a quello descritto dal negoziante. Successivamente, la vittima ha riconosciuto Roberto Antini in una foto mostrata dai carabinieri. Questo ha permesso alle forze dell’ordine di accelerare le indagini e di arrestare il rapinatore in largo Baracche.

Il rapinatore è stato identificato come il 19enne Roberto Antini, originario dei Quartieri Spagnoli e già conosciuto dalla polizia. È stato arrestato per rapina e lesioni aggravate e si trova attualmente in carcere in attesa di giudizio.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]