Seguici sui Social

Cronaca

15enne napoletano armato in giro per i Baretti di Chiaia

Pubblicato

il

15enne napoletano armato in giro per i Baretti di Chiaia

A Napoli, le forze dell’ordine hanno fermato dei giovani, tra cui alcuni molto giovani, con armi addosso nelle zone più frequentate della movida, come è purtroppo accaduto anche questa notte.

I carabinieri della compagnia Napoli centro hanno setacciato la zona della movida nel quartiere Chiaia tra Galleria Umberto e i “baretti”, concentrando i controlli sulla movida giovanile.

Durante le operazioni, i militari hanno fermato e perquisito un 15enne che portava con sé un coltello a farfalla lungo 22 centimetri, affermando di averlo per difendersi.

Sono stati sanzionati 12 minorenni centauri indisciplinati che non indossavano il casco mentre guidavano, e sono stati sequestrati 5 scooter. Inoltre, 3 ragazzi sono stati segnalati alla prefettura per il possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti.

Denunciati anche due parcheggiatori abusivi, e infine, sono stati denunciati 2 parcheggiatori abusivi con recidiva nel biennio, sorpresi nell’attività illecita a via Generale Orsini angolo via Lucilio.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]