Seguici sui Social

Cronaca

Tragedia al Vomero: giovane perde la vita, genitori gravi

Pubblicato

il

Tragedia al Vomero: giovane perde la vita, genitori gravi

Una tragedia si è verificata al Vomero a causa di un incendio che ha coinvolto un appartamento in via Kagoshima. Il bilancio dell’incidente è di un morto, Emanuele Guelfi, 37 anni, e due feriti gravi, Ernesto Guelfi, 61 anni, e sua moglie Sabina Azzolino, 62 anni, entrambi ricoverati in condizioni critiche all’ospedale Cardarelli di Napoli. Le fiamme si sono propagate a causa di un malfunzionamento di una stufa che si trovava nella camera da letto dei coniugi e che ha provocato l’incendio nell’intero appartamento.

Nonostante l’intervento dei vigili del fuoco e dei soccorsi, Emanuele Guelfi è deceduto a causa delle gravi ferite riportate. Gli esperti dei vigili del fuoco stanno svolgendo indagini per determinare l’esatta causa dell’incendio. Nel frattempo, gli agenti del commissariato Vomero stanno effettuando rilievi e accertamenti aggiuntivi per stabilire le circostanze dell’incidente.

I medici del Cardarelli stanno facendo il possibile per salvare la vita dei due coniugi, ma le condizioni di Ernesto Guelfi sono particolarmente preoccupanti. Si tratta di una tragedia che ha colpito duramente la famiglia Guelfi e che ha generato grande apprensione nella comunità locale. La situazione è sotto costante monitoraggio e gli inquirenti stanno lavorando per fare luce sull’accaduto.